Sant’Antonio Abate, nuovo caso di Covid non collegato al focolaio

Sant’Antonio Abate, nuovo caso di Covid non collegato al focolaio: l’appello alla responsabilità del Sindaco...

LEGGI ANCHE

Sant’Antonio Abate, nuovo caso di Covid non collegato al focolaio: l’appello alla responsabilità del Sindaco Ilaria Abagnale
Il Sindaco di Sant’Antonio Abate, Ilaria Abagnale, ha comunicato di aver ricevuto notizie dall’Asl circa un nuovo caso di Covid: “Ad essere stato contagiato è un nostro concittadino di rientro dalle vacanze estive, che si trovava già in isolamento domiciliare fiduciario poiché sottopostosi responsabilmente al test.” ha sottolineato la prima cittadina abatese.
“Invitiamo tutti i cittadini a sottoporsi volontariamente al test se di rientro da località turistiche italiane, oltre che straniere, dove per quest’ultime già vige l’isolamento una volta rientrati, nell’attesa che l’ASL provveda all’effettuazione del tampone.
L’appello alla responsabilità ritorna fondamentale quando in assenza della stessa potrebbero essere messi a rischio familiari e conoscenti. Cerchiamo di limitare i danni e le spiacevoli conseguenze nate per puro egoismo. Con la vita altrui non si scherza!
Raccomandiamo, nuovamente, di seguire tutte le disposizioni rilasciate in materia sanitaria, in qualsiasi circostanza. Indossare la mascherina anche all’aperto, igienizzare le mani più volte durante la giornata ed evitare assembramenti!”

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Insegnante Malata di Tumore Licenziata: Ingiustizia e Difficoltà

Malata di tumore licenziata in Piemonte causa inabilità al lavoro, affronta difficoltà finanziarie e ricerca giustizia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare