Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Sant’Antonio Abate, minaccia i proprietari di un supermarket con un bastone: arrestato

Sant’Antonio Abate, minaccia i proprietari di un supermarket con un bastone: arrestato

Sant’ Antonio Abate, un uomo di 38 anni, tale G.F. è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate per estorsione e danneggiamento. Il 38enne già noto alle forze dell’ordine, si è presentato presso un supermarket della città e si è rivolto con aria minacciosa verso i proprietari, intimando loro di dargli 20 euro,  e se questi non avessero obbedito, l’uomo avrebbe  incendiato e distrutto il negozio.

I gestori dell’attività commerciale si sono rifiutati di dare il denaro all’uomo, e a questo punto il 38enne è passato alle maniere forti: pare sia andato via per poi presentarsi più tardi, durante l’orario di chiusura. Col volto coperto e un bastone, l’uomo si è avventato contro il negozio, colpendo ripetutamente la saracinesca con il bastone, danneggiando una delle insegne luminose del market.

Le forze dell’ordine si sono subito messe sulle tracce del 38enne, individuandolo: il soggetto malintenzionato è finito in manette e ora è in attesa di giudizio. Le forze dell’ordine si sono subito messe sulle tracce del 38enne, individuandolo: il soggetto malintenzionato è finito in manette e ora è in attesa di giudizio. v v v v v v v v v v v 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più