Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Sant’Antonio Abate, l’indennità del Sindaco devoluta a 99 famiglie bisognose

Il Sindaco di Sant’Antonio Abate, Ilaria Abagnale: “Rilascio contributo economico  dalla mia indennità da Sindaco non percepita”

Sant’Antonio Abate, 99 famiglie bisognose riceveranno l’indennità del Sindaco Abagnale. A dare la notizia è lo stesso Primo Cittadino, sulla sua pagina social. Si legge:

“Rilascio contributo economico dalla mia indennità da Sindaco non percepita. – spiega Abagnale – Dal giorno lunedì 2 dicembre 2019 è possibile conoscere, presso l’Ufficio di Staff del Sindaco situato al secondo piano della Casa Comunale, il proprio numero di mandato necessario per poter ritirare il contributo economico presso la banca di riferimento.  Le 99 famiglie ammesse in graduatoria saranno contattate telefonicamente nella giornata di domani”.

Rilascio contributo economico dalla mia indennità da Sindaco non percepita. – spiega Abagnale – Dal giorno lunedì 2 dicembre 2019 è possibile conoscere, presso l’Ufficio di Staff del Sindaco situato al secondo piano della Casa Comunale, il proprio numero di mandato necessario per poter ritirare il contributo economico presso la banca di riferimento.  Le 99 famiglie ammesse in graduatoria saranno contattate telefonicamente nella giornata di domani”. Rilascio contributo economico dalla mia indennità da Sindaco non percepita. – spiega Abagnale – Dal giorno lunedì 2 dicembre 2019 è possibile conoscere, presso l’Ufficio di Staff del Sindaco situato al secondo piano della Casa Comunale, b b b b b b b b b .

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più