Sant’Antonio Abate, l’indennità del Sindaco devoluta a 99 famiglie bisognose

Il Sindaco di Sant’Antonio Abate, Ilaria Abagnale: “Rilascio contributo economico  dalla mia indennità da Sindaco...

LEGGI ANCHE

Il Sindaco di Sant’Antonio Abate, Ilaria Abagnale: “Rilascio contributo economico  dalla mia indennità da Sindaco non percepita”

Sant’Antonio Abate, 99 famiglie bisognose riceveranno l’indennità del Sindaco Abagnale. A dare la notizia è lo stesso Primo Cittadino, sulla sua pagina social. Si legge:

“Rilascio contributo economico dalla mia indennità da Sindaco non percepita. – spiega Abagnale – Dal giorno lunedì 2 dicembre 2019 è possibile conoscere, presso l’Ufficio di Staff del Sindaco situato al secondo piano della Casa Comunale, il proprio numero di mandato necessario per poter ritirare il contributo economico presso la banca di riferimento.  Le 99 famiglie ammesse in graduatoria saranno contattate telefonicamente nella giornata di domani”.

Rilascio contributo economico dalla mia indennità da Sindaco non percepita. – spiega Abagnale – Dal giorno lunedì 2 dicembre 2019 è possibile conoscere, presso l’Ufficio di Staff del Sindaco situato al secondo piano della Casa Comunale, il proprio numero di mandato necessario per poter ritirare il contributo economico presso la banca di riferimento.  Le 99 famiglie ammesse in graduatoria saranno contattate telefonicamente nella giornata di domani”. Rilascio contributo economico dalla mia indennità da Sindaco non percepita. – spiega Abagnale – Dal giorno lunedì 2 dicembre 2019 è possibile conoscere, presso l’Ufficio di Staff del Sindaco situato al secondo piano della Casa Comunale, b b b b b b b b b .

 

 

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare