Quantcast
Banner Gori
sant-antonio attività ilaria abagnale sindaco sindaca sant antonio abate foto free facebook castellammare città carabiniere
Notizie Varie

Sant’Antonio Abate, il Sindaco Abagnale ringrazia i medici: “12 ore consecutive per lo screening”

Sant’Antonio Abate, il Sindaco Abagnale ringrazia i medici: “Hanno lavorato per 12 ore consecutive per lo screening, ringrazio anche la Regione Campania e il Governatore De Luca che non ci hanno lasciati soli”

I dati sui tamponi per la rilevazione del Covid-19 effettuati sui cittadini di Sant’Antonio Abate che vivono a ridosso della mini zona rossa continuano a essere positivi. Nella giornata di ieri, sono stati attivati 6 siti con 15 postazioni ed effettuati 3012 test sierologici con kit rapido e 1150 tamponi, 450 dei quali sono già stati analizzati e hanno dato esito negativo. Nell’esporre questi dati molto incoraggianti, il sindaco Ilaria Abagnale ha voluto ringraziare i medici per l’incredibile lavoro svolto e la Regione che è stata sempre presente:

“Un grande ringraziamento va a medici ed infermieri che hanno svolto ieri un lavoro grandioso nel sottoporre centinaia di cittadini allo screening sanitario consecutivamente per 12 ore. In questa fotografia c’è il risultato evidente della fatica a cui un dottore si sottopone quando sceglie di mettersi a servizio del prossimo, ore ed ore di lavoro ininterrotte per il bene della collettività.

Sono orgogliosa dell’impeccabile organizzazione mostrata dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, di concerto con l’ASL Napoli 3 Sud e la Protezione Civile che in così poco tempo hanno saputo allestire queste postazioni per dedicarsi con urgenza al nostro particolare caso.”

“La stessa Regione Campania, nella figura del Governatore Vincenzo De Luca, non ci ha lasciati soli per un attimo in questo percorso, restando disponibile h24 attraverso qualsiasi canale di comunicazione. Grazie!”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più