Quantcast
Banner Gori
Torre Annunziata ambulanza
Notizie Varie

Sant’Agnello, provoca incidente stradale sotto l’effetto di droga: 36enne denunciato

Sant’Agnello, provoca incidente stradale sotto l’effetto di droga: 36enne denunciato

Sant’Agnello, un uomo di 36 anni, del luogo, sotto l’effetto della marijuana, ha provocato un incidente in cui è rimasto coinvolto un ragazzo di 25 anni di Sant’Antonio Abate. Secondo quanto riportato dal giornale “Il Mattino”, il 36enne ha travolto il 25enne  che viaggiava in sella a una vespa.

Il 36enne, era già noto alle forze dell’ordine per detenzione di sostanze stupefacenti e questa volta è stato denunciato per guida in stato di alterazione psicofisica. L’incidente è avvenuto tra corso Italia e via San Giuseppe, dove il centauro è precipitato sull’asfalto riportando un trauma cranico (non commotivo). Per lui è stato necessario l’intervento del 118 e il ricovero in ospedale.

L’uomo di Sant’Agnello Il 36enne,  è stato bloccato dai carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Sorrento, diretta dal capitano Marco La Rovere, ed è stato successivamente denunciato per guida in stato di alterazione psicofisica. Per la denuncia sono state decisive, le analisi del sangue effettuate presso l’ospedale di Sorrento.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più