Quantcast
Banner Gori
Sindaco Abagnale Castellammare 24 ore guarigioni sant'antonio abate casi di centro operativo torre del greco cittadini guarigioni guariti Castellammare scafati Abate sindaco covid test screening tamponi foto free
Notizie Varie

Sant’Antonio Abate, sette cittadini guariti dal Covid: due nuovi contagi

Sant’Antonio Abate, sette cittadini guariti da Covid: due nuovi contagi, Il Sindaco Ilaria Abagnale: “Continuiamo ad adottare comportamenti responsabil”
Nella registrazione di due nuovi casi di Covid-19 nel territorio del Comune di Sant’Antonio Abate, fra cui uno conseguente da un rientro dall’estero, è arrivata una comunicazione circa la guarigione di sette cittadini, a cui è stato finalmente concesso di uscire dall’isolamento domiciliare per poter ritornare a vivere il proprio quotidiano. Ad annunciarlo è stato il Sindaco Ilaria Abagnale.
“Continuiamo ad adottare comportamenti responsabili, tali da assicurarci che il numero dei positivi possa calare sempre più. Forza e determinazione!” ha commentato la prima cittadina abatese.
COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA
Questo il bollettino di ieri:
Positivi del giorno: 100 (*)
Tamponi del giorno: 5.427
Totale positivi: 7.868
Totale tamponi: 454.878
Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 448
Guariti del giorno: 2
Totale guariti: 4.478 (di cui 4.473 completamente guariti e 5 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
* Di cui 5 casi dalla Sardegna, 16 connessi a rientri in regione.
A questi si aggiungono 83 positivi (rientri e cittadini non campani) su 2.139 tamponi relativi agli ultimi giorni e che erano in attesa di elaborazione.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più