Quantcast
Banner Gori
locandina sant'agnello vietato morire
Notizie Varie

Sant’Agnello, il Comune aderisce alla campagna “Vietato Morire”

Il Comune di Sant’Agnello aderisce alla campagna di sensibilizzazione “Vietato Morire”

Il Comune di Sant’Agnello ha aderito alla Campagna nazionale di sensibilizzazione alla sicurezza stradale “Vietato Morire”

La manifestazione organizzata con la partecipazione del Comune Sant’Agnello, si terrà il prossimo 17 aprile alle ore 10:00 presso la tendostruttura di Viale dei Pini. Nel corso dell’incontro verrà trattata la tematica della sicurezza stradale e degli incidenti che, giornalmente, provocano numerose vittime, specie tra i giovani.

Inoltre durante l’evento, a cui prenderanno parte le scuole medie e i licei e l’istituto Nautico “Bixio”, sarà proiettato il cortometraggio “La corsa”, realizzato dal noto videomaker Lino Esposito, con la partecipazione straordinaria di Gaetano Amato. Il cortometraggio, girato tra Sant’Agnello e Bagnoli Irpino, realizzato con il supporto dei Carabinieri di Sorrento, vuole essere un invito, in particolare rivolto ai giovani, a mettere in pratica comportamenti “sicuri” alla guida, con il fine di salvaguardare la propria vita e quella dei propri cari.

Interverranno come relatori Agnello Gargiulo, comandante della Polizia Locale; Marco La Rovere capitano dei Carabinieri di Sorrento e il dirigente del Commissariato di Polizia di Sorrento Donatella Grassi.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più