Quantcast
Banner Gori
Arrestato dai Carabinieri su ordine del tribunale tedesco Favoreggiamento immigrazione clandestina: albanese e tunisino coinvolti : chiuso un bar dal Questore di Napoli in via Roma per 5 giorni
(foto d'archivio)
Notizie Varie

San Nicola la Strada (CE): Gambiano arrestato in flagranza di reato

I Carabinieri della Compagnia di Marcianise (CE) arrestano, in località San Nicola la Strada (CE), un gambiano colto a spacciare droga.

San Nicola la Strada (CE): Gambiano arrestato in flagranza di reato

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), in San Nicola la Strada (CE), nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di M. S. cl.. 1995, del Gambia, in italia senza fissa dimora.

Il gambiano è stato bloccato mentre cedeva una dose di hashish  ad un occasionale acquirente. La successiva perquisizione personale  ha consentito di rinvenire una ulteriore dose del medesimo stupefacente del peso complessivo di gr. 2,00 circa, oltre alla somma in contanti di  € 130,00  ritenuta provento dell’attività illecita.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcune altre news di Cronaca dal SUD presenti nel nostro archivio:

CategoriaSud – cronaca

 

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più