Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

San Giuseppe, titolare di un pub ruba corrente: arrestato

San Giuseppe, titolare di un pub ruba corrente: arrestato

San Giuseppe Vesuviano, titolare di un noto pub della zona è finito in manette perchè rubava corrente elettrica , attraverso l’allaccio abusivo al cavo esterno Enel. Sono stati gli stessi carabinieri ad accorgersi del tutto, dopo accurati controlli.

Il proprietario dell’attività commerciale è stato giudicato per direttissima dal giudice monocratico del Tribunale di Nola che l’ha accusato di furto di energia elettrica per circa diciassettemila euro.

San Giuseppe Vesuviano, titolare di un noto pub della zona è finito in manette perchè rubava corrente elettrica , attraverso l’allaccio abusivo al cavo esterno Enel. Sono stati gli stessi carabinieri ad accorgersi del tutto, dopo accurati controlli. Il proprietario dell’attività commerciale è stato giudicato per direttissima dal giudice monocratico del Tribunale di Nola che l’ha accusato di furto di energia elettrica per circa diciassettemila euro., titolare di un noto pub della zona è finito in manette perchè rubava corrente elettrica , attraverso l’allaccio abusivo al cavo esterno Enel. Sono stati gli stessi carabinieri ad accorgersi del tutto, dopo accurati controlli. Il proprietario dell’attività commerciale è stato giudicato per direttissima dal giudice monocratico del Tribunale di Nola che l’ha accusato di furto di energia elettrica per circa diciassettemila euro.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più