Quantcast
Banner Gori
Furti in casa
Notizie Varie

San Giuseppe, furto al Comune: rubate carte d’identità, contanti e timbri

Episodio simile era già accaduto due anni fa

San Giuseppe Vesuviano, ennesimo raid al Comune. La vicenda è avvenuta la notte scorsa, quando ignoti si sono introdotti nella struttura da una finestra retrostante che dà sulle scale scassinando la porta blindata dell’ufficio anagrafe. E’ stata saccheggiata l’intera cassaforte con all’interno  con circa settecento carte d’identità, timbri e contanti per quasi cento euro. I soliti ignoti si sono introdotti
Purtroppo si tratta dell’ennesimo episodio più o meno simile a quello di due anni fa, 26 aprile 2017. In quell’occasione non furono portate vie direttamente le cassaforti perchè ancorate ai muri, ma i ladri lavorarono dall’interno direttamente con la fiamma ossidrica facendo ampi squarci negli armadi blindati. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più