Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

San Giorgio, lite in strada: uomo ferito con i vetri di una bottiglia

Lite in strada sfocia nel sangue: veloce corsa in ospedale per il ferito

Panico in strada ieri a San Giorgio a Cremano, a causa di una lite scoppiata in strada e sfociata nel sangue. Nel dettaglio, ieri sera i poliziotti del commissariato di San Giorgio a Cremano sono intervenuti in via de Lauzieres per una lite in strada tra due uomini nella quale uno aveva ferito l’altro con un coccio di bottiglia.

La vittima è stata soccorsa dai poliziotti ed in seguito medicata e dimessa con una prognosi di 10 giorni per ferita da taglio al collo. Per quanto riguarda la persona che avrebbe ferito l’uomo, si tratterebbe di E.V. , 33 anni, il quale è stato denunciato per lesioni personali. La vittima è stata soccorsa dai poliziotti ed in seguito medicata e dimessa con una prognosi di 10 giorni per ferita da taglio al collo. Per quanto riguarda la persona che avrebbe ferito l’uomo, si tratterebbe di E.V. , 33 anni, il quale è stato denunciato per lesioni personali. La vittima è stata soccorsa dai poliziotti ed in seguito medicata e dimessa con una prognosi di 10 giorni per ferita da taglio al collo. Per quanto riguarda la persona che avrebbe ferito l’uomo, si tratterebbe n .

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più