San Giorgio, emergenza covid: due nuovi casi positivi

San Giorgio, emergenza covid: due nuovi casi positivi San Giorgio, due nuovi casi positivi di...

LEGGI ANCHE

San Giorgio, emergenza covid: due nuovi casi positivi

San Giorgio, due nuovi casi positivi di covid – 19: aggiornamenti in merito. Il Sindaco Giorgio Zinno: “Eviriamo video e foto che ledono la privacy di chi soffre”

San Giorgio a Cremano, emergenza covid: altri due cittadini positivi. Il Sindaco Giorgio Zinno fa il punto della situazione al riguardo; ecco quanto si legge sulla sua pagina ufficiale:

“Cari concittadini sono parzialmente finite le operazioni per il ricovero di due concittadine.

Si tratta di due conviventi con il caso positivo di pochi giorni fa, che è ricoverato in ospedale. L’asl ieri ha disposto il controllo sui familiari che stamane sono risultati positivi.

Vista la situazione familiare abbastanza particolare ho sentito il Direttore Generale dell’Asl Napoli 3 e il concittadino Bruno Cesario dalla Regione per trovare una immediata soluzione a tutela di tutti.
Si è deciso per il ricovero immediato e l’asl ha inviato due ambulanze, scortate da una pattuglia della polizia municipale, per l’ospedalizzazione delle concittadine.
Abbiamo altresì disposto ed effettuato , visto i tempi stretti e la giornata festiva, la sanificazione dei luoghi a tutela di tutti.

Mi dicono che già girano in rete video e foto, confido nel vostro buon senso a tutela della privacy di persone che stanno soffrendo.

Questo episodio ci fa comprendere come il virus è ancora presente anche se vi sono meno casi e che vanno sempre rispettate le distanze fisiche ancor di più in famiglie dove ci sono casi positivi.”

Inoltre il Primo Cittadino fa una piccola considerazione riguardo la festa della Lava, che si celebra quest’oggi:

“Oggi è la Festa della Lava, la ricorrenza più antica e sentita dalla nostra grande comunità. Avremmo voluto celebrarla come abbiamo sempre fatto, portando in corteo per le strade della città le statue di San Giorgio Martire e dell’Immacolata Concezione. Purtroppo non potremo perché, anche se da domani diverse attività riapriranno al pubblico, sono ancora vietati i cortei e le celebrazioni religiose come ha indicato anche la Conferenza Episcopale Italiana.”

Sorrento – Juve Stabia (1-2): Il podio e il contropodio gialloblè

Sorrento - Juve Stabia sul podio secondo la nostra opinione salgono Meli, Mosti e Bellich. Sul contropodio non posizioniamo nessuno.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare