Quantcast
Banner Gori
Castellammare di Stabia: altro cittadino risultato positivo al Covid-19 Emergenza Covid-19: aggiornamento Sindaco Cimmino
Notizie Varie

San Giorgio a Cremano, tampone positivo: secondo caso di Covi – 19

San Giorgio a Cremano, tampone positivo: secondo caso di Covi – 19

Secondo caso positivo al tampone del Covid – 19 a San Giorgio a Cremano. A confermarlo è il Sindaco Giorgio Zinno:

Cari concittadini, è stato diagnosticata una seconda positività al Coronavirus sul nostro territorio. Si tratta di una docente del nostro territorio che già da giorni si trova in quarantena domiciliare e le cui condizioni non richiedono attualmente l’ospedalizzazione. Le autorità stanno già provvedendo ad informare tutte le persone che negli ultimi quattordici giorni possano essere state a contatto con lei, al fine di metterle in quarantena. Sapevamo che i contagi sarebbero aumentati, sappiamo che la situazione non si risolverà nel giro di pochi giorni, ma dobbiamo essere tutti pronti a fare la nostra parte per limitare l’emergenza“.

Inoltre pare ci siano anche alcuni denunciati  per la violazione del decreto del coronavirus che impedisce spostamenti non necessari e non certificati:

Per questo motivo, a maggior ragione, vi invito ancora una volta a rimanere a casa e non uscire se non per motivi strettamente indispensabili, secondo le indicazioni del presidente Conte e del governatore De Luca. Gironzolare per la città è reato: ieri la polizia municipale, che ringrazio per l’enorme lavoro svolto, ha denunciato una persona, altre due stamattina, mentre oggi pomeriggio saranno ulteriormente intensificati i controlli. Ogni volta che uscite aumentano le vostre possibilità di essere contagiati o, se siete portatori sani, di contagiare altri. Restate a casa, non andate nel panico, salvaguardate voi stessi, i vostri cari, la vostra comunità“.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più