Quantcast
Banner Gori
foto free
Notizie Varie

San Giorgio a Cremano, autolavaggio senza autorizzazioni ambientali: sequestrato

Il titolare dell’attività è stato denunciato

Durante un controllo del territorio finalizzata alla prevenzione e alla repressione degli illeciti di natura ambientale, i militari del Comando Compagnia Guardia di Finanza di Portici e della Guardia Costiera di Portici coordinata dalla Capitaneria di Porto di Torre del Greco si sono imbattuti, con la collaborazione dell’azienda idrica GORI, in un autolavaggio ricadente nel Comune di San Giorgio a Cremano.

Durante l’ispezione il personale inquirente ha riscontrato che il titolare (di San Giorgio a Cremano) dell’autolavaggio esercitava la propria attività in assenza della prevista autorizzazione in materia ambientale rilasciata dagli organi competenti. L’autore dell’attività illecita è stato deferito all’Autorità Giudiziaria di Napoli mentre l’area e le attrezzature utilizzate per l’attività illecita sono state poste sotto sequestro.
Ma non si tratta dell’unico caso. Infatti, nel corso dello svolgimento dei controlli sono state scoperte e sequestrate altre attività come autodemolizioni, autolavaggi, autocarrozzerie, falegnamerie, attività edili (18 in tutto) che operavano su tutto il territorio senza avere la minima autorizzazione ambientale necessaria per svolgere legalmente la propria attività. I controlli, però, non si fermeranno qui: infatti, durante tutta la stagione invernale si continuerà a procedere con le ispezioni per evitare che altre attività lavorino con le medesime modalità

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più