Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie SSC Napoli - news

Ferrero: “Schick? De Laurentiis mi ha chiamato personalmente, resterà con noi un altro anno”

Giornata di inaugurazione in casa Sampdoria. E’ pronta la Academy per tutto il settore giovanile blucerchiato e oggi la società genovese dà il via a questa nuova avventura: “Sono i fatti che parlano, per me è una bella cosa – ha detto il presidente Massimo Ferrero -. Sono un uomo semplice e quando mi ritrovo a fare cose che non erano riusciti a fare i precedenti proprietari mi emoziono. E’ stata dura, in Italia c’è una burocrazia che non smette mai di essere burocrate”.

Pensate a un nuovo stadio o resterete al Ferraris?
“Stiamo iniziando a fare dei progetti, faremo del Ferraris il gioiello d’Italia. Sono convinto che Preziosi mi seguirà”.

Cosa può dirci di questa fondazione?
“E’ uno strumento molto importante, ci sono persone che non hanno le possibilità perché non tutta la gente arriva a fine mese. Riuscire a fare una fondazione e togliere ragazzi dalle strade è sempre bello. Futuro? La Sampdoria non è in vendita”.

Quale futuro per Schick?
“A me hanno chiamato De Laurentiis e il Milan, gli altri club hanno contattato i miei collaboratori. Resterà con noi un altro anno, abbiamo la voglia di farlo crescere. E’ un grande talento, tutte le squadre sono interessate a lui”.

Vuole battere il Napoli?
“La vittoria sarà molto difficile, il Napoli è una squadra molto organizzata. Vorrei vincere per chiudere al meglio questa stagione”.

 

Da tuttomercatoweb.com

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Pasquale Ammora

Solo due parole: vivo di calcio.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più