Banner Gori
Notizie Varie

Salerno, spinge una 12enne a filmarsi nuda: il padre lo scopre e denuncia il ricattatore

Salerno, costringe una 12enne a filmarsi nuda: il padre lo scopre e denuncia il ricattatore

Un vero e proprio incubo quello vissuto per settimane da una bambina di appena 12 anni di Salerno: secondo quanto emerso, la ragazzina è stata presa di mira sui social da un ricattatore sessuale di 17 anni, residente in Sicilia. Il ragazzo l’avrebbe adescata su un gruppo facebook di cantanti neomelodici. Dopo averla approcciata con diversi complimenti, tra una promessa di fidanzamento e altre attenzioni, il 17enne ha iniziato a chiedere in cambio sempre di più fino a spingerla a inviargli filmati in cui la minorenne appariva completamente nuda.
Richieste che sono andate avanti per settimane, fino a quando il papà della 12enne si è accorto di ciò che stava accadendo ed ha deciso di denunciare il tutto ai Carabinieri.
Il 17enne è stato quindi individuato dalle forze dell’ordin. Per lui è stata disposta la messa alla prova dai giudici del Tribunale per i minorenni di Salerno.

 

Un vero e proprio incubo quello vissuto per settimane da una bambina di appena 12 anni di Salerno: secondo quanto emerso, la ragazzina è stata presa di mira sui social da un ricattatore sessuale di 17 anni, residente in Sicilia. Il ragazzo l’avrebbe adescata su un gruppo facebook di cantanti neomelodici.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più