Quantcast
Banner Gori
Salerno marito porta moglie in tribunale per soprusi, violenze e minacce
Notizie Varie

Salerno marito porta moglie in tribunale per soprusi, violenze e minacce

9 anni di continue violenze, di bastonate e di calci, il tutto davanti agli occhi della loro bambina. Sono i maltrattamenti domenistici che la signora M.C.G. ha riservato a suo marito dal 2006 al 2015.

Ieri l’uomo ha raccontato la sua infernale vita matrimoniale al giudice della terza sezione penale di Salerno, ha denunciato gli assidui soprusi e le costanti minacce. La prima denuncia è stata presentata nel 2015, e da lì si è passati man mano alla separazione della coppia.

Ascoltata dal giudice anche la sorella della vittima, che ha confermato gli episodi esposti dal fratello. Inoltre l’ex moglie, assistita in aula dall’avvocato Alfredo Pellecchia, avrebbe più volte lasciato il focolare domestico, durante gli anni del matrimonio, per intere settimane non dando notizie di sé.

Ma ad aggravare maggiormente la situazione della donna sono le accuse di violazione degli obblighi di assistenza familiare e gli abusi compiuti davanti alla loro bambina, la quale fin dalla tenera età avrebbe visto il padre subire la follia della madre.

Luisa DI CAPUA

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più