Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Salerno: l’auto blù del governatore De Luca investe contromano una giovane su uno scooter

Spiacevole inconveniente per il governatore De Luca coinvolto in un incidente stradale

Di ritorno a casa dopo l’intensa giornata istituzionale, il governatore della Campania Vincenzo DE LUCA è rimasto coinvolto in un incidente stradale nella “sua” Salerno.

Erano passate da poco le sedici quando l’auto blù con a bordo il “presidente”, si trovava in zona Carmine tra gli incroci di via Negri e via Lanzalone, quando probabilmente, per ottimizzare i tempi, l’autista ha ben pensato d’imboccare una strada contromano ed accidentalmente ha investito una ragazza che procedeva nel senso giusto con il suo scooter.

La sfortunata giovane, è stata trasportata al pronto soccorso del nosocomio salernitano “San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona”.

Dopo le visite del caso, la giovane ventiduenne è stata dimessa ed ha fatto ritorno a casa con una prognosi di cinque giorni.

Sarcastico il commento del suo acerrimo nemico politico Luigi De Magistris, sindaco di Napoli e della Città Metropolitana che intervenuto ai microfono di radio Kiss kiss, ha così commentato lo spiacevole episodio: “Direbbero Totò e Peppino: ho detto tutto; auguriamoci prima di tutto che la ragazza ferita stia bene, contro mano non si può andare, le regole si dettano perché vanno rispettate da tutti, poi si constaterà la dinamica dell’incidente”.

Sul posto sono giunti gli uomini dell’Arma dei Carabinieri per i rilievi del caso.

Giovanni MATRONE

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Giovanni Matrone

Nato a Castellammare di Stabia, il 20 marzo 1971. Diplomato in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia ho conseguito la laurea in “Scienze della Pubblica Amministrazione” presso la Link Campus University e successivamente quella magistrale in "Studi Strategici e Scienze Diplomatiche". Impiegato presso Regione Campania - Direzione Generale Istruzione, Formazione, Lavoro e Politiche Giovanili, lavoro presso il Centro Impiego di Pompei. Iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più