Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Salerno, arriva Di Maio: prova di forza nella città di De Luca

Salerno, arriva Di Maio: prova di forza nella città di De Luca

Salerno, arriva Luigi Di Maio nella città, nel fortino di De Luca Jr.Chissà che non possa essere la volta buona per fissare la data di un confronto tra Luigi Di Maio e De Luca.  Del resto, l’ultimo a lanciare il guanto di sfida all’aspirante premier del M5S è stato Piero, in corsa per Montecitorio nel collegio uninominale di Salerno. E chissà che oggi, nella tappa del Rally tour che tocca il Grand Hotel Salerno alle ore 10, il leader del movimento non decida davvero di accettare. Questa sarà anche l’occasione per presentare alla città di Salerno tutti i candidati.

Viaggerà molto Di Maio, da Napoli a Vallo della Lucania, passando per Battipaglia, Agropoli e Castellabate: la squadra dei cinque stelle in capo per le politiche del 4 marzo, come del resto tutte le coalizioni in gara, non si sta risparmiando e stanno cercando di far conoscere i loro candidati e il loro programma politico. I candidati stanno battendo a tappeto i centri del salernitano, ognuno concentrandosi nel suo collegio. Camminano per le strade, entrano nei negozi, si recano nei mercati rionali, nei condomini e nelle case delle persone che vogliono aprire loro la porta. Questa è un’iniziativa ribattezzata «Il M5S a casa tua»,  Una campagna elettorale fatta porta a porta, che richiama sicuramente il tradizionale modo di fare politica, ma che dall’altra parte non manca di essere ricordata sui social,  attraverso video e dirette social su Facebook e pure su Instagram.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più