Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Salerno, anziana perde la vita precipitando dal balcone di casa: la vicenda

Salerno, anziana perde la vita precipitando dal balcone di casa: la vicenda

Salerno, vicenda assurda si è consumata nella notte di ieri, in pieno centro città.Ha perso la vita cadendo dal balcone nel terrazzino sottostante la sua abitazione. Una casualità o altro?! Un tragico destino. Vittima una donna di 90 anni. È accaduto ieri sera in uno stabile di via Principati, in pieno centro,  a Salerno. Sul posto si sono recati i soccorritori che hanno agito repentinamente, ma a poco è servito. La donna è stata trasportata  all’ospedale Ruggi d’Aragona, dove  è stata ricoverata con un referto che diagnosticava una doppia contusione polmonare, una vasta contusione cerebrale, fratture scomposte di anca e costole. Le fragili condizioni di salute, determinate dall’età avanzata della donna, hanno evidentemente impedito un recupero. La morte è sopraggiunta qualche ora dopo il ricovero.

Sul posto, oltre i soccorritori, si sono recati anche le forze dell’ordine che stanno indagando sul caso. Si tratta degli agenti della sezione Volanti della questura, agli ordini dei vicequestori Trimarco e Alagia. Probabilmente la donna potrebbe essere scivolata, ma gli agenti non nulla sarà lasciato al caso e tutte le piste saranno prese in considerazione.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più