Quantcast
Banner Gori
rapina farmacia
Notizie Varie

Riconosciuto il rapinatore seriale di farmacie

Riconosciuto il rapinatore seriale di farmacie
Gli uomini del corpo della Polizia di Stato del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Torre Annunziata nei confronti di A. A., 35enne di Gragnano, già detenuto presso il carcere di Poggioreale per altre cause.
L’A. è ritenuto responsabile di diverse rapine a danno di  diverse farmacie sia di Castellammare di Stabia sia di Pompei.
Il suo modo di agire era spesso lo stesso: giungeve all’obiettivo a bordo di un ciclomotore, indossava un casco e nascondeva il volto con un fazzoletto, impugnava un’arma da taglio  che utilizzava per minacciare i presenti per farsi dare il danaro.
L’indagine, svolta dai poliziotti del Commissariato di Polizia di Castellammare, con il supporto delle immagini di videosorveglianza si è riusciti  ad identificare l’uomo.
Grazie alle immagini di una telecamera esterna della farmacia di Castellammare, si era potuto individuare la targa del ciclomotore usato per la rapina.
Inoltre durante la rapina alla stessa farmacia di Castellammare, il rapinatore aveva perso per un instante il fazzoletto che gli copriva il volto e questa situazione ha consetito agli investigatori di riconoscerlo, considerando che era già un personaggio noto per le sue attitudini a delinquere.
Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più