Questura di Napoli: Arresto a Scampia Avviso dall’Ufficio Immigrazione

In merito alle operazioni sul territorio informa La Questura di Napoli informa che questa mattina...

LEGGI ANCHE

In merito alle operazioni sul territorio informa La Questura di Napoli informa che questa mattina gli agenti del commissariato Scampia e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della sala operativa sono intervenuti in via Circumvallazione Esterna presso il campo rom per una lite.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto una donna minacciata da un uomo in evidente stato di agitazione che, alla vista degli agenti, gli si è scagliato contro ingaggiando una colluttazione.

Bloccato dagli agenti l’uomo, Darko Djordjevic, 34enne serbo irregolare sul territorio nazionale e attualmente sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale nonché per evasione dagli arresti domiciliari.

INOLTRE, sempre dalla Questura di Napoli, giunge comunicazione che, a partire da oggi, lunedì 9 marzo 2020, l’Ufficio Immigrazione della Questura di Napoli, allo scopo di prevenire la diffusione dell’infezione da Covid 19, limiterà le occasioni che comportino condizioni di permanenza di più persone in ambienti circoscritti.

Per tale motivo è stato sospeso fino a nuovo avviso lo sportello informazioni e integrazioni documentali. Gli utenti dovranno inoltrare le richieste di informazioni e le integrazioni documentali all’indirizzo pec immig.quest.na@pecps.poliziadistato.it.

Qualora fosse necessario presentare documenti in originale, questi andranno inviati tramite raccomandata postale.

Redazione Campania

Juve Stabia, le emozioni della cavalcata travolgente delle Vespe

Juve Stabia, riviviamo le emozioni della magnifica cavalcata delle Vespe: un dominio incontrastato lungo 35 giornate fino alla matematica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare