Pozzuoli, vincita al SuperEnalotto: centrato il 5 in città

La Dea Bendata approda a Pozzuoli: i dettagli Ancora una vola la fortuna bacia i...

LEGGI ANCHE

La Dea Bendata approda a Pozzuoli: i dettagli

Ancora una vola la fortuna bacia i campani: nel concorso di ieri sera un giocatore di Pozzuoli, in provincia di Napoli, ha centrato un “5” da 31.205,10 euro. A riportarlo è il sito Agipronews: pare che la schedina vincente sia stata convalidata alla Ricevitoria di via Sacchini 1313.

Questa volta si tratta “solo” di un 5, mentre in ballo vi è ancora il Jackpot, che nel frattempo, ha raggiunto i 15,3 milioni di euro. Per quanto riguarda il ‘6, l’ultimo è stato centrato lo scorso 17 settembre, con 66,3 milioni di euro a Montechiarugolo, in provincia di Parma.

In Campania, dove pare che la Dea Bendata abbia posato gli occhi già da un po’, il 6 non si vede dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellammare di Stabia. Questa volta si tratta “solo” di un 5, mentre in ballo vi è ancora il Jackpot, che nel frattempo, ha raggiunto i 15,3 milioni di euro. Per quanto riguarda il ‘6, l’ultimo è stato centrato lo scorso 17 settembre, con 66,3 milioni di euro a Montechiarugolo, in provincia di Parma. In Campania, dove pare che la Dea Bendata abbia posato gli occhi già da un po’, il 6 non si vede dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellammare di Stabia.

VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare