Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Positano, la stella del tennis Maria Sharapova arriva in costiera, con lei tanti altri ospiti vip

Positano, la stella del tennis mondiale Maria Sharapova ha scelto la costiera per le sue vacanze estive, con lei tanti altri ospiti vip

La “zarina del tennis mondiale” torna in costiera dopo otto anni. Maria Sharapova, ex numero uno del mondo ed attualmente 23esima nel ranking Wta, si sta concedendo qualche giorno di vacanza tra Positano e Capri, dopo la brusca eliminazione al primo turno di Wimbledon. Per il suo soggiorno la tennista russa ha scelto l’hotel San Pietro di Positano.
Un relax che “Masha”, come viene affettuosamente chiamata, sta documentando sulla sua pagina Instagram, con una serie di scatti che la immortalano, serena, con un panorama mozzafiato alle spalle. La 31enne russa, considerata tra le tenniste più forti della storia, è entrata nella storia per essere stata la prima numero uno di nazionalità russa e per aver vinto il torneo di Wimbledon all’età di soli 17 anni (seconda giocatrice più giovane di sempre nell’era Open dopo Martina Hingis).
Tappa ormai quasi obbligata quella al ristorante “Lo Scoglio” di Nerano, dove la Sharapova ha gustato tanti prodotti tipici locali e, ovviamente, gli spaghetti alla Nerano. Un’estate all’insegna delle grandi star dello sport mondiale, quella della Costiera Amalfitana che ha già avuto quali suoi ospiti le stelle Nba LeBron James, Shaun Livingston, Karl Anthony Towns e Pau Gasol.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più