Positano, scomparso dopo la disco: Nicola Marra trovato morto in un burrone

Positano, scomparso dopo la disco: Nicola Marra trovato morto in un burrone Nicola Marra, il...

LEGGI ANCHE

Positano, scomparso dopo la disco: Nicola Marra trovato morto in un burrone

Nicola Marra, il 21enne scomparso ieri dopo una serata nella discoteca di Positano “Music on the Rocks” , è morto. Il suo cadavere è stato ritrovato in un vallone non molto lontano dal centro abitato.

Il giovane napoletano aveva trascorso la serata in compagnia degli amici in discoteca, ma a casa non si è mai ritirato. I familiari hanno esposto subito denuncia alle autorità. Sono stati i carabinieri della compagnia di Amalfi a coordinare le indagini. Una ricerca meticolosa svolta sia per mare che per terra che in aria. Fino all’amara scoperta del cadavere in un vallone.

Al momento si presume che il 21enne sia morto accidentalmente. Dai video visionati dai militari dell’arma si nota il giovane mentre si allontana dalla discoteca per dirigersi da solo verso la parte alta della città. Secondo la testimonianza degli amici, Nicola quella sera era in un evidente stato di alterazione psicofisica per l’acol, come riporta il Mattino.

Il recupero della salma è ancora in corso, siccome la zona è difficilmente accessibile.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare