Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Positano, scomparso dopo la disco: Nicola Marra trovato morto in un burrone

Positano, scomparso dopo la disco: Nicola Marra trovato morto in un burrone

Nicola Marra, il 21enne scomparso ieri dopo una serata nella discoteca di Positano “Music on the Rocks” , è morto. Il suo cadavere è stato ritrovato in un vallone non molto lontano dal centro abitato.

Il giovane napoletano aveva trascorso la serata in compagnia degli amici in discoteca, ma a casa non si è mai ritirato. I familiari hanno esposto subito denuncia alle autorità. Sono stati i carabinieri della compagnia di Amalfi a coordinare le indagini. Una ricerca meticolosa svolta sia per mare che per terra che in aria. Fino all’amara scoperta del cadavere in un vallone.

Al momento si presume che il 21enne sia morto accidentalmente. Dai video visionati dai militari dell’arma si nota il giovane mentre si allontana dalla discoteca per dirigersi da solo verso la parte alta della città. Secondo la testimonianza degli amici, Nicola quella sera era in un evidente stato di alterazione psicofisica per l’acol, come riporta il Mattino.

Il recupero della salma è ancora in corso, siccome la zona è difficilmente accessibile.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più