Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Portici, rapina e aggredisce un ragazzo: arrestato 61enne napoletano

L’uomo ha prima aggredito il 29enne e poi lo derubato di una collanina: I dettagli della vicenda

Portici, un uomo di 61 anni, napoletano, ha prima aggredito e poi derubato, un giovane di 29 anni. I fatti sono accaduti a Portici, in via Poli, il 23 agosto. In base alle prime ricostruzioni dei fatti, pare che l’uomo, era a bordo del suo scooter quando si è avvicinato al giovane, lo ha schiaffeggiato e gli ha strappato la catenina d’oro che portava al collo. Per fortuna il 29enne non ha riportato lesioni gravi, ma solo tanto spavento.

Dopo l’aggressione e la rapina il 29enne ha avvertito e denunciato il tutto agli agenti  del commissariato della polizia di Stato che hanno dato inizia alla ricerca dell’uomo grazie a tutti i dettagli fornitigli. Il 61enne è stato così fermato in  una traversa di viale Camaggio: nel momento in cui ha visto la presenza delle forze dell’ordine, ha lanciato la collanina sotto ad una macchina, in un tentativo maldestro di disfarsi della refurtiva, senza riuscirci con successo, dal momento che l’oggetto è stato recuperato e riconsegnato al legittimo proprietario.

Al momento del controllo, anche il mezzo del ladro, non era a norma, infatti la targa era stata modificata. Per l’uomo è scattato l’arresto presso il carcere di Poggioreale, anche se nella fattispecie, era già sottoposto all’obbligo di dimora.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più