Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Portici, gli rubano la card del reddito di cittadinanza e la usano per fare shopping

Portici, gli rubano la card del reddito di cittadinanza e la usano per fare shopping

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Portici- Ercolano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura di Repubblica presso il Tribunale di Napoli, nei confronti di S.S. e P.E.
I due, un uomo e una donna, in seguito ad  una  intensa attività investigativa sono ritenuti responsabili di una rapina aggravata, commessa nella villa comunale di Portici, in danno di una persona alla quale avevano asportato uno zainetto contenente la carta per usufruire del reddito di cittadinanza.

Grazie alle indicazioni fornite dalla vittima e alla segnalazione  effettuata dall’Ufficio postale di Portici sull’utilizzo della carta di reddito di cittadinanza in alcuni esercizi commerciali,  di cui sono state visionate le  immagini  del sistema di video sorveglianza, è stato possibile individuare i presunti autori della rapina.

Grazie alle indicazioni fornite dalla vittima e alla segnalazione  effettuata dall’Ufficio postale di Portici sull’utilizzo della carta di reddito di cittadinanza in alcuni esercizi commerciali,  di cui sono state visionate le  immagini  del sistema di video sorveglianza, è stato possibile individuare i presunti autori della rapina. b b b b b b b b b b

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più