Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Portici, furto in un negozio per animali: arrestati due giovanissimi

Due giovanissimi incensurati sono finiti in manette: avevano rubato alcuni articoli per la cura degli animali, tra cui diverse sacche di mangime, un laptop ed altri beni in un negozio per animali di Portici.

 

 

Gli agenti del commissariato di Polizia “Portici Ercolano”, hanno arrestato G.Z., 20enne, e G.U., di appena 16 anni, entrambi di Massa di Somma, provincia di Napoli, con l’accusa di furto aggravato in concorso e resistenza all’arresto.

 

I poliziotti, in servizio per il consueto controllo sul territorio, transitando in via Diaz a Portici (NA), nella notte tra il 28 ed il 29 marzo scorso, hanno notato i due giovani a bordo di una Fiat Punto i quali indossavano ancora il passamontagna.

 

Alla vista della volante, i due giovanissimi hanno tentato di far perdere le loro tracce, ma sono stati prontamente bloccati dopo un breve inseguimento.

 

Gli agenti hanno subito accertato che avevano appena svaligiato un negozio di articoli per la cura degli animali, impossessandosi di diversi sacchi di mangime per cani, un trasportino, un kit per la tosatura degli animali da compagnia, un notebook, una macchina per il caffè ed un telefono cellulare per il valore di alcune migliaia di euro.

 

Le autorità hanno poi rintracciato l’ignara vittima, a cui è stata restituita tutta la refurtiva.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più