Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Portici, discutono con il datore di lavoro: la lite finisce nel sangue

I dettagli della vicenda

Litiga con il datore di lavoro che accoltella lui e ferisce la moglie: è accaduto a Portici. Un uomo di 33 anni, è arrivato insieme con la moglie di 29 anni, all’ospedale Loreto mare con ferite da taglio e da oggetti contundenti alla testa e in varie parti del corpo.  I due hanno raccontato di essere stati aggrediti dal datore di lavoro dell uomo con il quale vi era stata una discussione.  I due feriti sono stati medicati e giudicati guaribili in tre settimane. Sul caso indagano le forze dell’ordine che stanno cercando riscontri alla versione fornita dai due e soprattutto stanno cercando il presunto aggressore.

I due feriti sono stati medicati e giudicati guaribili in tre settimane. Sul caso indagano le forze dell’ordine che stanno cercando riscontri alla versione fornita dai due e soprattutto stanno cercando il presunto aggressore.I due feriti sono stati medicati e giudicati guaribili in tre settimane. Sul caso indagano le forze dell’ordine che stanno cercando riscontri alla versione fornita dai due e soprattutto stanno cercando il presunto aggressore.I due feriti sono stati medicati e giudicati guaribili in tre settimane. Sul caso indagano le forze dell’ordine che stanno cercando riscontri alla versione fornita dai due e soprattutto stanno 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più