Quantcast
Banner Gori
Carabinieri Nas
Notizie Varie

Portici, ancora controlli al mercato della città: scattano le multe

Ancora controlli al mercato di Portici, controllate una macelleria e pescheria: scattano multe e denunce

Scattano nuovamente i controlli al mercato di Portici. Ad agire i  carabinieri della compagnia di Torre del Greco e del Nas di Napoli: controllate un macellaio ed una pescheria. Il primo è andato in contro ad una contravvenzionato per 3.000 euro, per violazioni igienico-sanitarie e carenze documentali riscontrate nella sua attività.

Mentre, per quanto riguarda la pescheria invece i carabinieri hanno comminato al titolare una sanzione di 4.500 per carenze igienico–sanitarie oltre che per la mancata tracciabilità di alcuni alimenti. Inoltre, sono stati inoltre sequestrati 75 chili di prodotti ittici. (Il Mattino) Mentre, per quanto riguarda la pescheria invece i carabinieri hanno comminato al titolare una sanzione di 4.500 per carenze igienico–sanitarie oltre che per la mancata tracciabilità di alcuni alimenti. Inoltre, sono stati inoltre sequestrati 75 chili di prodotti ittici. (Il Mattino) Mentre, per quanto riguarda la pescheria invece i carabinieri hanno comminato al titolare una sanzione di 4.500 per carenze igienico–sanitarie oltre che per la mancata tracciabilità di alcuni alimenti. Inoltre, sono stati inoltre sequestrati 75 chili di prodotti ittici. (Il Mattino) b b b b b b b b b b b b b b b b  b b b

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più