Portici, 47enne ha un malore in acqua: muore in spiaggia

Tutti i dettagli della vicenda Portici, un uomo di 47 anni, F.G. è deceduto intorno...

LEGGI ANCHE

Tutti i dettagli della vicenda

Portici, un uomo di 47 anni, F.G. è deceduto intorno alle 15.00 di oggi, presso l’ex Lido Rex. L’uomo quando è stato recuperato dai soccorsi era già privo di vita: Sono stati gli stessi bagnanti, che hanno notato il corpo dell’uomo a poca distanza della riva.

Al momento del recupero, a riva vi erano già i medici del 118 pronti a prestargli i soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare, nonostante i vari tentativi di rianimazione, il suo cuore aveva già smesso di battere, e la sua vita stroncata. Di conseguenza non è stato possibile fare altro se non decretarne il decesso.

In base ad una prima ricostruzione della vicenda, pare che l’uomo abbia avuto un malore in acqua, probabile un infarto, di conseguenza ha perso i sensi ed è stato trascinato dalle onde fino ad una distanza  inferiore ai due metri, dove poi è stato avvistato.
In base ad una prima ricostruzione della vicenda, pare che l’uomo abbia avuto un malore in acqua, probabile un infarto, di conseguenza ha perso i sensi ed è stato trascinato dalle onde fino ad una distanza  inferiore ai due metri, dove poi è stato avvistato. vvv vvv vvv 

Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare