Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Pontecagnano, trovato in possesso di droga: arrestato la seconda volta in tre giorni

Pontecagnano, uomo di 48 anni trovato in possesso di droga: arrestato la seconds volta in tre giorni

Uomo trovato in possesso di droga e arrestato per la terza volta in pochi mesi. Si tratta di  un 48enne di Pontecagnano Faiano, finito in manette nuovamente nella giornata di ieri perché trovato in possesso di 35 grammi di hashish.

L’uomo già si trovava agli arresti domiciliari sia per l’arresto del 10 agosto 2017, quando venne trovato alla guida della sua auto con 1 chilo e 200 grammi di cocaina nascosta nella ruota di scorta, sia per l’arresto di domenica scorsa, per essere stato trovato in possesso, durante un controllo presso la sua abitazione effettuato dai carabinieri, di 32 grammi di hashish e 590 euro.

Nel corso di un nuovo controllo, ieri la Compagnia di Battipaglia, i Carabinieri della stazione di Pontecagnano hanno rinvenuto 35 grammi di hashish e due coltelli nascosti in un locale, posto a pochi passi dall’abitazione del 48enne, rientrante nella sua disponibilità. L’uomo è stato portato al carcere di Fuorni.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più