Quantcast
Banner Gori
foto free
Notizie Varie

Pompei, scoppiano le tubature dell’acqua, si aprono due voragini sul manto stradale

Esplodono le tubature su due arterie importanti di Pompei, traffico in tilt

L’impianto idrico di Pompei comincia a registrare seri problemi di mancata manutenzione. Le tubature dell’acqua passanti per via  Ripuaria e via Nolana, le due importantissime arterie della città, sono saltate creando un cedimento del manto stradale. Fortunatamente nessun ferito è stato registrato, ma il traffico è andato in tilt essendo due importanti arterie che collegano il nord ed il sud di Pompei con i comuni vesuviani e dell’agro-nocerino-sarnese.

Gli agenti della polizia municipale di Pompei sono impiegati anche in turni notturni sull’accaduto per motivi di sicurezza verso i cittadini. Nonostante il numero degli agenti sia ridotto, si sta cercando di lavorare il doppio per mettere in sicurezza i cittadini e creare meno disagi possibili.

Via Nola sarebbe interessata da un cedimento del manto stradale per un profondità di 4 metri, i lavori potrebbero allungarsi fino a sabato o domenica.

Mentre per l’arteria di via Ripuaria non sono ancora stati segnalati i tempi necessari per mettere in sicurezza ed eliminare la voragine.

 

Dionisia Pizzo

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Avatar

Dionisia Pizzo

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più