Quantcast
Banner Gori
Carabinieri Trieste, un arresto per Cavallo di ritorno reati
Notizie Varie

Pompei, ruba in un bar: messo ai domiciliari evade, scatta il carcere per il 29enne

Pompei, ruba in un bar: messo ai domiciliari evade, scatta il carcere per il 29enne

Pompei, la delinquenza non si riposa nemmeno con una pandemia in atto. Ed è in questa triste circostanza che un ladro è stato beccato a rubare all’interno di un bar. Nello specifico:

E’ stato sorpreso in un bar di Piazza 28 Marzo 1928 mentre tentava di portar via dolciumi, merendine e banconote che il titolare conservava come fondo cassa.

I carabinieri della stazione di Pompei, in transito, hanno notato la vetrina del bar rotta e sono entrati nel locale. E’ così finito in manette I.G. – 29enne di Pagani già noto alle Forze dell’ordine –  arrestato per furto aggravato e poi sottoposto ai domiciliari.

Il 29enne è stato arrestato nuovamente dopo poche ore, questa volta dai carabinieri della Tenenza di Pagani e per il reato di evasione. Nonostante fosse stato posto ai domiciliari è uscito dall’abitazione senza alcuna autorizzazione. E’ stato così tradotto al carcere.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più