Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Pompei, ruba 300 euro da uno studio di architetti: incastrato dalle telecamere

I dettagli della vicenda

Pompei, sono stati rubati 300 euro dallo studio di un architetto della zona. Il ladro è stato beccato grazie alle riprese delle telecamere e le dichiarazioni di alcuni testimoni.

Il ladro sarebbe un 39enne di Torre Annunziata, un certo G. Immobile, già noto alle forze dell’ordine e arrestato dai carabinieri della stazione di Pompei in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata.

Le immagini di sorveglianza sono state preziose per la risoluzione di questo caso, dal momento che i carabinieri, grazie ad esse sono riusciti a tracciare il percorso di Immobile. L’ipotesi del coinvolgimento di Immobile nel furto, sostenuta dalle testimonianze dei presenti, è stata accolta dal GIP e per il 39enne è scattato l’arresto. L’uomo è ora nel carcere di Poggioreale. Le immagini di sorveglianza sono state preziose per la risoluzione di questo caso, dal momento che i carabinieri, grazie ad esse sono riusciti a tracciare il percorso di Immobile. L’ipotesi del coinvolgimento di Immobile nel furto, sostenuta dalle testimonianze dei presenti, è stata accolta dal GIP e per il 39enne è scattato l’arresto. L’uomo è ora nel carcere di Poggioreale. v v v v v v v v v

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più