Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Pompei, polizia interviene per una lite e scopre la droga: 51enne arrestato

I fatti risalgono a lunedì pomeriggio: il 51enne arrestato è di Castellammare di Stabia. La polizia era intervenuta in casa del soggetto per una lite in famiglia e in secondo momento ha scoperto la droga nascosta in casa

Gli agenti del Commissariato di Pompei sono intervenuti in un appartamento di via Crapolla per una lite in famiglia. Sul posto hanno bloccato un uomo palesemente agitato che, alla vista della Polizia, ha continuato ad inveire contro la moglie.

Inoltre, nell’abitazione, sono state rinvenute  alcune buste in  cellophane ed un barattolo contenenti canapa indiana del peso complessivo di circa 160 grammi.

C. Savarese, stabiese di 51 anni, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e maltrattamenti contro i familiari conviventi. per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e maltrattamenti contro i familiari conviventi. C. Savarese, stabiese di 51 anni, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e maltrattamenti contro i familiari conviventi. pompei stabiese di 51 anni, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e maltrattamenti contro i familiari conviventi. C. Savarese, stabiese di 51 anni, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti pompei pompei pompei

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più