Quantcast
Banner Gori
Salerno - ambulanza
Notizie Varie

Pompei, pedone investito da una moto nei pressi di Auchan

la moto era guidata da un originario di Torre Annunziata

Pompei, incidente avvenuto sulla Strada Statale 145, allo svincolo delle corsie d’ingresso del centro commerciale Auchan. Lo scontro ha visto coinvolti una moto e un pedone, fortunatamente per loro, nonostante la corsa all’ospedale San Leonardo di Castellammare, non hanno riportato ferite gravi. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che nell’ingorgo del traffico la motocicletta, si sia trovata all’improvviso di fronte un giovane polacco che attraversava la strada in direzione dell’ingresso del centro commerciale Auchan.

Sembrerebbe non essere il primo caso di incidente in quella zona, dove il traffico indisciplinato, in passato, pare abbia fatto anche più di qualche ferito, anzi, in qualche caso precedente ci è scappato anche il morto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più