Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Pompei, paura in un bar: rissa per l’elemosina, ferito anche un uomo

Follia in un bar a Pompei

Pompei, follia in un bar. Ieri sera all’interno di un bar su via Piave è avvenuta una rissa: un 43enne del Gambia si è incontrato con un nigeriano 23enne,  Nkemakonam Kkereke, domiciliato a Napoli già noto alle forze dell’ordine per reati specifici. I due si erano incontrati per la spartizione delle elemosine raccolte nella zona di piazza Bartolo Longo, che è poi degenerata in una lite a calci, pugni e colpi di levafustelle.

I militari dell’arma sono intervenuti, hanno bloccato e perquisito il nigeriano: indosso aveva un cellulare che è risultato essere stato sottratto con violenza alla vittima nelle fasi iniziali della lite. Recuperato anche il levafustelle usato per colpire il gambiano, attrezzo che era stato rubato nella farmacia poco distante.

Per quanto riguarda l’latro, la vittima, è stata trasportata all’ospedale di Boscotrecase, dove i medici gli hanno riscontrato un trauma contusivo alla spalla sinistra, una ferita lacero-contusa alla regione parietale/occipitale e una ferita d’arma bianca al gluteo sinistro, giudicandolo guaribile in 8 giorni.

Il nigeriano è stato portato a Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più