Quantcast
Banner Gori
Barra: 20enne denunciato per atti persecutori, lesioni e minacce gravi Estate rubata: la Polizia interviene con arresti per rapina aggravata Polizia in operazioni di controllo vs prostituzione e droga Strade della movida “Sregolata”: controlli della Polizia sul territorio Denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere Polizia interviene contro i ladri della notte in via Marina e Piazza Sannazaro Polizia di Stato: Controlli in Stazione centrale con arresti e denunce Polizia, auto
(Foto d'archivio)
Notizie Varie

Polizia interviene contro i ladri della notte in via Marina e Piazza Sannazaro

Questa notte, gli agenti di Polizia sono intervenuti in via Marina e Piazza Sannazaro per fermare i rapinatori violenti.

Polizia interviene contro i ladri della notte in via Marina e Piazza Sannazaro

NAPOLI- Questa notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in piazza Guglielmo Pepe per una rapina: i poliziotti sono stati avvicinati da un uomo che ha raccontato di essere stato aggredito e rapinato del portafogli e del cellulare da tre persone. Gli agenti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, poco dopo hanno rintracciato e bloccato nella vicina via Marina uno dei rapinatori.
A. H., 26enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per rapina e lesioni, nonché per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Sempre stanotte a Piazza Sannazzaro un 34enne è stato arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e denunciato per tentata rapina.
Durante il servizio di controllo del territorio gli agenti del Commissariato San Ferdinando, transitando in piazza Sannazzaro hanno visto alcune persone che avevano bloccato un uomo che, poco prima, aveva tentato una rapina ai danni di una ragazza che era riuscita a sfuggirgli.
I poliziotti, dopo una colluttazione, hanno bloccato il malvivente, Philips God, 34enne nigeriano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, e lo hanno arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e denunciato per tentata rapina.

Stéphanie Esposito 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più