Quantcast
Banner Gori
Polizia effettua sequestri per contrabbando e minacce ai familiari
Notizie Varie

Polizia effettua sequestri per contrabbando e minacce ai familiari

Nella giornata di ieri, la Polizia è intervenuta in operazioni di sequestro di sigarette in via Tasso- un arresto in zona Case Nuove per minaccia alla madre e al fratello.

Polizia effettua sequestri per contrabbando e minacce ai familiari

Ieri mattina gli agenti di Polizia del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Tasso un’auto uscire da un garage che, alla vista della volante, ha cambiato repentinamente direzione di marcia per eludere il controllo.
I poliziotti hanno bloccato la vettura in cui hanno rinvenuto 14 scatole di tabacchi lavorati esteri mentre altre 62 scatole sono state rinvenute in seguito ad un controllo avvenuto all’interno del garage.
Salvatore Amitrano, 52 enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

Sempre ieri in serata, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un’abitazione di via Giovanni Tappia per una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno udito dall’interno di un’abitazione le urla di una donna ed hanno bloccato un giovane che inveiva contro di lei.
I familiari hanno raccontato che il ragazzo, poco prima, li aveva aggrediti e che frequenti erano le richieste di denaro accompagnate da minacce e percosse.
L’uomo V.M., 21enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

 

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più