Quantcast
Banner Gori
Polizia arresta per evasione e porto abusivo di arma
Notizie Varie

La Polizia di Napoli arresta per evasione e porto abusivo di coltello

La Polizia del commissariato Vicaria-Mercato arresta un uomo 32enne per evasione e porto abusivo di coltello a serramanico.

La Polizia di Napoli arresta per evasione e porto abusivo di coltello

NAPOLI- La Polizia del commissariato Vicaria-Mercato arresta un 32enne per evasione e porto abusivo di coltello a serramanico.
Nella giornata di ieri pomeriggio, la Polizia del commissariato Vicaria-Mercato ha notato in piazza Trinchese un uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga.

Gli agenti erano in servizio effettuando controlli sul territorio: hanno raggiunto l’uomo e lo hanno bloccato in vico Sant’Agostino alla Zecca.
Una volta fermato, l’uomo ha dichiarato false generalità ed è stato inoltre trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 16 cm.

Identificato, è risultato essere Antonio Paglionico, 32enne napoletano con precedenti di polizia; sottoposto al regime degli arresti domiciliari, è stato arrestato per evasione, porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere e false attestazione a P.U. sulla propria identità.

L’uomo, inoltre, è stato sanzionato perché inottemperante alla normativa finalizzata a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid19.

Purtroppo è sempre sconfortante riportare notizie di cronaca del genere, rovinano la reputazione della città, del Paese e delle persone per bene che vivono in zona. Sì perché le persone, cittadini perbene esistono, abitano ovunque. Allo stesso modo, anche persone non perbene si trovano dappertutto.

Con questo, si spera di ricordare a tutti, che ciascuno di noi può fare la differenza in meglio, per sé, per la città in cui abitano, per il Paese in cui vivono.

Le Forze dell’Ordine, sono dalla parte dello Stato, della Legge e quindi dei Cittadini.

I Cittadini con il loro comportamento possono fare la differenza, rendendo più forte la Legge, rendendo più forte lo Stato. Cittadini e Forze dell’Ordine sono entrambi dalla stessa parte.

 

 

Stéphanie Esposito

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più