Quantcast
Banner Gori
Arrestato 31enne per furto dalla Polizia
Notizie Varie

Polizia denuncia uomo per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale

Episodio avvenuto durante il servizio di controllo del territorio

Nel corso dei consueti controlli effettuati dalle forze di Polizia di Acerra, un uomo, dopo essere stato fermato ad uno dei posti di blocco, ha opposto resistenza e aggredito gli agenti. Intanto continuano sul territorio si continua la verifica per il rispetto delle restrizioni imposte dal Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca che insiste nel suo percorso di massima cautela. Infatti, il presidente campano ha vietato anche l’apertura di librerie e cartolerie, al contrario di quanto avallato dal Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte. De Luca ha, inoltre, dichiarato di aver impedito con ogni mezzo possibile il rientro di tutti i meridionale che vivono e lavorano al Nord Italia

Ieri pomeriggio gli agenti di Polizia del Commissariato di Acerra, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno intimato l’alt in via Annunziata ad un’auto con una persona a bordo.
Il conducente, in evidente stato di agitazione, ha iniziato ad inveire contro i poliziotti rifiutandosi di fornire le proprie generalità e, dopo il controllo, ha accelerato la marcia tentando la fuga fino a quando, dopo un inseguimento, è stato bloccato in via Basilicata dopo una colluttazione.
G.N., 50enne napoletano, è stato denunciato per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale nonché sanzionato per essersi allontanato dal proprio domicilio senza giustificato motivo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più