Quantcast
Banner Gori
73 24 ore lieve calo covid castellammare di stabia ha torre annunziata
Notizie Varie

Pimonte, due nuovi casi di Covid-19: il bollettino di oggi 15/09

Pimonte, due nuovi casi di Covid-19, il bollettino di oggi 15/09: gli attualmente positivi sono 3. Palummo: “Invitiamo la popolazione a rispettare scrupolosamente le norme”
Il Sindaco del Comune di Pimonte, Michele Palummo, ha riferito di aver ricevuto dall’Asl Napoli 3 Sud notizie su altri due cittadini risultati positivi al Covid-19. Come da prassi sono state attivate tutte le procedure del caso. In totale in numero dei casi positivi è ora di 3.
“Invitiamo pertanto, ancora una volta, la popolazione a rispettare scrupolosamente le norme. Solo con responsabilità e rigore possiamo contrastare la diffusione del virus. Auguriamo ai nostri concittadini una veloce guarigione” ha commentato il primo cittadino.
 SI RICORDA che, come previsto dall’ordinanza sindacale n.57 del 3 settembre 2020, è OBBLIGATORIO indossare la mascherina anche all’aperto. I trasgressori saranno severamente multati a norma di legge.
COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA
Questo il bollettino di oggi aggiornato alle ore 18 del 15 settembre 2020:
Positivi del giorno: 136
Tamponi del giorno: 3.895
Totale positivi: 9.351
Totale tamponi: 505.463
Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 452
Guariti del giorno: 60
Totale guariti: 4.819 (di cui 4.815 completamente guariti e 4 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più