Quantcast
Banner Gori
Piazza di spaccio a Pianura
Notizie Varie

Piazza di spaccio a Pianura: arrestato un 19enne in via E. Torricelli

Chiusa Piazza di spaccio a Pianura: arrestato dalla Polizia, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, un 19enne napoletano con precedenti.

Piazza di spaccio a Pianura: arrestato un 19enne in via E. Torricelli

Ieri sera gli agenti del commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Evangelista Torricelli presso l’abitazione di un giovane che è stato trovato in possesso di tre involucri contenenti 140 grammi circa di hashish, di un involucro con 11 grammi circa di cocaina, di un involucro con 17 grammi circa di crack, di due bilancini e della somma di 485 euro.

I poliziotti, inoltre, hanno accertato la presenza di un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso che inquadrava il perimetro esterno dell’edificio.

Giuseppe Cioffi, 19enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente; inoltre, l’appartamento è stato sottoposto a sequestro poiché utilizzato come base dello spaccio.

Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo. 

Alcune altre news dal SUD presenti nel nostro archivio:

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Redazione Campania

Redazione Campania

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più