Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Piano di Sorrento, ruba un’auto: preso ladro stabiese

Piano di Sorrento, ruba un’auto e chiede al carroattrezzi di portargliela sotto casa: preso ladro stabiese

Piano di Sorrento, un ladro ruba un’auto e chiede al carroattrezzi di portargliela fin sotto casa. Per questa vicenda i carabinieri  hanno arrestato un  40enne incensurato. I carabinieri di Piano di Sorrento hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari per furto aggravato e falsità materiale emessa dal g.i.p. di Torre annunziata nei confronti di A.O., un 40enne di Castellammare di Stabia.

La vicenda: il 20 luglio aveva forzato la portiera di una fiat 500 l parcheggiata in strada a Meta di Sorrento e vi aveva apposto targhe false per dissimulare il furto. Successivamente  però si era presentato il problema di come portarla via, quindi aveva pensato di chiamare un carroattrezzi fingendosi il proprietario dell’auto e chiedendo di trasportarla fin sotto casa sua, comodamente, a Castellammare. Ma l’impiegato della ditta era rimasto perplesso quando aveva trovato infilato nel blocco d’accensione un coltello da cucina ma A.O. aveva spiegato di aver perso le chiavi e di esser ricorso a quell’espediente per accendere la “propria” auto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più