Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Piano di Sorrento, sospensione idrica in alcune zone della città

La causa sarebbe da ricondursi a dei lavori programmati sul territorio

Piano di Sorrento, sospensione dell’erogazione idrica in città: è la Gori a farlo sapere. La causa è da ricondursi all’esecuzione di lavori programmati alla rete idrica cittadina. La sospensione avverrà i mercoledì 23 ottobre 2019, e solo in alcune zone della città, negli orari che vanno dalle ore 9 alle ore 18.

Le zone del Comune di Piano di Sorrento interessate dal disservizio sono le seguenti: Zona San Liborio, via San Liborio, via Cesina, via Rivolo San Liborio, via pomicino, via Mortora San Liborio (lato monte dalla parrocchia di Mortora al bivio con la strada statale 163 “Amalfitana”), zona Petrulo, via Petrulo, via Casadardia, via Formiello, via G. Maresca (dal bivio cimitero verso valle), via Dei Platani lato Mortora (dal civ. 2 al civ. 24 – Parco Dei Platani) ed in tutte le traverse della zona. Piano di Sorrento, sospensione dell’erogazione idrica in città: è la Gori a farlo sapere. La causa è da ricondursi all’esecuzione di lavori programmati alla rete idrica cittadina. La sospensione avverrà i mercoledì 23 ottobre 2019, e solo in alcune zone della città, negli orari che vanno dalle ore 9 alle ore 18. b b b b b b b b b b b b b b b 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più