Penisola sorrentina, via al partenariato con il Gal “Terra Protetta”

L’incontra si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Sorrento Il comune di Sorrento ha...

LEGGI ANCHE

L’incontra si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Sorrento

Il comune di Sorrento ha convocato, presso la propria Sala Consiliare, il Partenariato Pubblico Privato del Gruppo di Azione Locale Terra Protetta per il giorno di mercoledì 4 Aprile 2018 per discutere l’avanzamento della Strategia di Sviluppo Locale “Terra Protetta-Opportunità e prospettive per gli attori pubblici e privati nella programmazione 2014-2020”. Durante l’assemblea si raccoglieranno anche eventuali spunti e riflessioni da porre all’attenzione della prossima Assemblea del GAL.

Per l’occasione, il GAL intende organizzare un piccolo rinfresco con degustazione di prodotti tipici del territorio di riferimento. Sarà pertanto gradita la disponibilità dei partner, se interessati, ad accordare, a titolo non oneroso per il GAL, una simbolica fornitura dei propri prodotti per la degustazione di che trattasi che avrà sicuri risvolti anche in termini di promozione territoriale. Tale disponibilità potrà essere comunicata al GAL entro il 3 aprile 2018 a mezzo pec: terraprotetta@pec.it o a mezzo email: info@galterraprotetta.it. Il presente avviso è pubblicato sul sito del GAL : www.galterraprotetta.it ed agli albi pretori on line e siti dei Comuni soci.

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare