Quantcast
Banner Gori
OPERAZIONE “ANTEMIO"
Notizie Varie

Operazione “Antemio”. Maxi operazione contro la camorra, 59 arresti

OPERAZIONE “ANTEMIO”. DALLE PRIME ORE DI OGGI, I CARABINIERI DEL ROS STANNO ESEGUENDO UNA MISURA CAUTELARE, EMESSA DAL GIP DEL TRIBUNALE DI NAPOLI SU RICHIESTA DELLA LOCALE PROCURA DISTRETTUALE, A CARICO DI 59 INDAGATI ACCUSATI DI NUMEROSI REATI, TRA I QUALI ASSOCIAZIONE MAFIOSA, CONCORSO ESTERNO, CORRUZIONE ELETTORALE, ESTORSIONE E TURBATA LIBERTÀ DEGLI INCANTI. L’OPERAZIONE COLPISCE I CLAN “PUCA”, “VERDE” E “RANUCCI” OPERANTI A SANT’ANTIMO (Napoli) E COMUNI LIMITROFI, DISVELANDO UNA FITTA RETE DI COINTERESSENZE SIA IN AMBITO POLITICO SIA IMPRENDITORIALE. CONTESTUALMENTE È IN FASE DI NOTIFICA ANCHE UN SEQUESTRO DI BENI PER UN VALORE DI OLTRE 80 MILIONI DI EURO.

I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE VE LI DAREMO DOPO L’INCONTRO CHE IL PROCURATORE DI NAPOLI, DOTT. GIOVANNI MELILLO, E IL COMANDANTE DEL ROS, GENERALE DI DIVISIONE PASQUALE ANGELOSANTO AVRANNO, ALLE ORE 11.00, PRESSO LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI NAPOLI.

Operazione “Antemio”. Maxi operazione contro la camorra, 59 arresti / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcune altre news recenti di Cronaca dal Sud presenti nel nostro archivio:

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Redazione Campania

Redazione Campania

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più