Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Operaio muore in Costiera Amalfitana: l’uomo schiacciato da un camion

La vicenda

Ieri un operaio di 55 anni, lavoratore di una ditta edile, a seguito di un incidente sul lavoro, è deceduto in Costiera Amalfitana, intorno alle 16.30  in località Pendolo a Tramonti. Si tratterebbe di un certo M. F, in base alle prime ricostruzioni l’uomo, al momento dell’incidente stava caricando un camion con del materiale nel piazzale di un deposito ed è stato in quel momento che  sarebbe rimasto schiacciato tra la portiera e l’abitacolo dell’automezzo, parcheggiato in discesa e a quanto pare senza il freno a mano azionato.

Prontamente è giunto il 118 per tentare di rianimare l’operaio e sulla scena dell’incidente, presenti anche i carabinieri della Compagnia di Amalfi. Sul luogo saranno predisposti dei controlli del Servizio per la prevenzione e la sicurezza negli ambienti di lavoro.

La salma è stata posta sotto sequestro e con molta probabilità verrà effettuata l’autopsia. Ieri un operaio di 55 anni, lavoratore di una ditta edile, a seguito di un incidente sul lavoro, è deceduto in Costiera Amalfitana, intorno alle 16.30  in località Pendolo a Tramonti. Si tratterebbe di un certo M. F, in base alle prime ricostruzioni l’uomo, al momento dell’incidente stava caricando un camion con del materiale nel piazzale di un deposito ed è stato in quel momento che  sarebbe .

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più