Obodo smentisce e annuncia azioni legali ad un giornale locale

Riportiamo il comunicato, a firma del centrocampista Obodo*, in ordine ad un articolo pubblicato, in...

LEGGI ANCHE

Riportiamo il comunicato, a firma del centrocampista Obodo*, in ordine ad un articolo pubblicato, in data odierna, su un quotidiano

” Faccio riferimento all’articolo pubblicato in data odierna, sul quotidiano “Metropolis”, con il quale si pone in evidenza che la proprietaria dell’appartamento, sito in Castellammare di Stabia e dal sottoscritto condotto in locazione, non avrebbe voluto procedere al rinnovo del relativo contratto in quanto la stessa sarebbe stata costretta a pagare bollette, relative alle forniture energetiche, ritenute troppo esose.

Al riguardo sento doveroso precisare che il contratto di locazione in questione si risolverà, alla naturale scadenza, prevista per il prossimo 15 maggio, senza nessun addebito a mio carico.

Pertanto, smentico categoricamente le notizie riportate nell’articolo e, conseguentemente, darò mandato agli avvocati di mia fiducia affinchè vengano poste in essere le azioni legali più opportune, in sede civile e penale, finalizzate alla tutela dei miei interessi e della mia immagine.

Kenneth Obodo “.

vivicentro.it-sud-cronaca / Obodo smentisce Metropolis e annuncia azioni legali

  • NOTE

Kenneth Obodo (Warri, 5 giugno 1985) è un calciatore nigeriano, centrocampista della Juve Stabia*.

Ha un fratello maggiore, Christian, anch’egli calciatore

  • La Società Sportiva Juve Stabia, abbreviata in Juve Stabia, è una società calcistica italiana con sede nella città di Castellammare di Stabia che milita in Lega Pro. Il simbolo del club è la vespa, mentre i colori sociali sono il giallo e il blu.
    Anno di fondazione: 1907
    Stadio: Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia
    Località: Castellammare di Stabia
    Allenatore: Salvatore Ciullo
    Campionati: Lega Pro, Lega Pro Prima Divisione

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare